AAA cercasi Investimento a doppia cifra

AAA cercasi Investimento a doppia cifra


La prima regola del crypto clab: mai parlare di investimento e MAI lasciarsi convincere da qualcuno. Sempre prendersi del tempo per verificare le fonti e documentarsi in proprio. E senza aver fretta. Oltre a fare i pulcini ciechi, stavolta la gallina può svuotarsi il sacco nel tempo di internet: il wallet.

Che lo faccia il tuo compagno di stanza, un ransomwere, o la stessa azienda dal sito internet strafico in cui avevi investivo poco cambia. Vuoto è e vuoto rimane.

Di cosa sto parlando ?


AAA cercasi investimento




Basta voltare l’angolo per vedere il cimitero di ICO che giusto 2 anni fa, erano in pieno fermento. Volendo accaparrarsi un posto nell’Olympus, che non il famoso locale notturno di Bergamo, hanno sgomitato anche loro stesse.

Le tombe sono piene di token: i loro. Ed i nostri. Inclusi i miei.

Perchè anche io ci sono passato. Ed ho svappato, ( no, non centra con il coin-swapping, è il fumare della sigaretta elettronica) in un amen tutto quello che avevo investito. Gone.

I trader più esperti, ti dicono che prima o poi capita a tutti. Ma quando capita a te, ti sembra di sentirlo molto più forte.

La fretta e la smania indotta dalla FOMO non ti fanno valutare attentamente il rischio.

Alla larga quindi dai crypto marketer che a suon di ads piene d’oro vantano di poter garantire profitti a due ( o tre ) zeri. In 1 mese !!!! Ma dddaaai !!

Nessuno sa con certezza cosa succederà in futuro, e quindi dai molti che mi scrivono in questi giorni in privato chiedendomi:

 – “cosa succederà nel 2020?” – “ è vero che il prezzo balzerà?” – “ ma come mai ancora ribassa se c’è l’halving fra poco ? “ – “ ma è vero che vedremo presto la moneta digitale Cinese?” – “ e quindi il prezzo si alzerà?” – “ non ho dormito stanotte, puoi tranquillizzarmi sul futuro? “ – “ quando cazzo esce Gram che ho scommesso ?”

Ecco a tutti voi voglio dire: NON LO SO. E probabilmente chi dice il contrario mente. E sarà anche bravo a portarvi dove vuole lui magari…

Voglio quindi per l’ennesima volta spronarvi a rimanere vigili e non abboccare al primo amo. E nemmeno al secondo. Riflettendo e studiando. Confrontando e studiando. Perchè per tutti è un momento nuovo.

Ed il futuro è sempre incerto.

SEMPRE.

 

Non sai cos’è Bitcoin ? Senti il nostro Podcast


Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Your name

Message