Come verificare se si tratta di una crypto truffa
E’ una delle domande a cui assistiamo più spesso (nelle FAQ trovi tutte le altre): come verificare se si è caduti vittima di una crypto truffa ?
E’ buona norma, così come per qualsiasi tipologia di investimento (anche solo di pochi euro) studiare a fondo l’argomento. Infatti in banca ti fanno compilare dei moduli sulla conoscenza su quello che vai ad investire. Se pensi di essere caduto vittima di una crypto truffa probabilmente non riesci più ad entrare in possesso dei tuoi fondi giusto?
- L’azienda su cui ti sei appoggiato non si fa più viva?
- Il “consulente finanziario” che non hai mai incontrato ma messaggiato solamente tramite Viber è sparito?
- Ti hanno chiesto di pagare le tasse prima di prelevare i fondi?
- non capisci come hai fatto a guadagnare magicamente così tanto ma non riesci più a prelevare?
- Non riesci più a fare il login oppure è proprio scomparso il sito su cui facevi trading?
- Ti continuano a chiedere soldi per dei servizi che pensi debbano essere gratuiti ?
- C’è qualcosa che non ti torna nell’operato di certe persone ?
Domande che a freddo chiunque potrebbe giungere alla conclusione più scontata: si tratta probabilmente di una crypto truffa!
Noi di CriptoAiuto possiamo aiutarti a verificare tutti i passaggi che hai fatto e a stabilire con certezza se rientri nella casistica più malaugurata. Anche se speriamo vivamente che non sia il caso, negli anni ci siamo imbattuti nelle più disparate ( e disperate) situazioni.
Se pensi essere vittima di una crypto truffa prenota ora un appuntamento con un nostro consulente dedicato: in 15 minuti saremo in grado di valutare la tua posizione e darti una risposta!
Investi in conoscenza e non farti truffare.