Ottieni cashback in bitcoin per gli acquisti online con bitcashback

Ottieni cashback in bitcoin per gli acquisti online con bitcashback

Ottieni cashback in bitcoin per gli acquisti online con bitcashback

Acquisti online? Vuoi ottenere del cashback in bitcoin facendo un click in più? Con Bitcashback puoi ottenere dei bitcoin in modo legale per i tuoi acquisti online.

Semplice come bere un bicchier d’acqua.

Prima di aggiungere nel carrello il prodotto desiderato devi solamente cliccare dall’area personale del portale Bitcashback il portale ecommerce su cui esegui solitamente gli acquisti. 

Nessuna complicazione per cashback in bitcoin – ti basta solo un click in più

Dopo esserti registrato gratuitamente su Bitcashback ti basterà infatti selezionare lo store online su cui vuoi acquistare. Tramite un referral il portale comunicherà a quello di arrivo che Mario Rossi ha diritto ad un cashback, deciso a priori tra le 2 parti e visionabile in fase di scelta del fornitore, e a seguito del suo acquisto dopo un paio di giorni verrà accreditato il corrispettivo in satoshi sull’account di Mario Rossi.

Ad una soglia maggiore di 10€ in controvalore, Mario Rossi potrà trasferire i suoi satoshi nel suo wallet privato di Bitcoin.  In questo caso non si dovrà nemmeno passare ad un controllo KYC / AML ottenendo il massimo della privacy sul proprio wallet Bitcoin.

Per chi acquista solo attraverso AMZ brutte notizie: il monopolista Prime non è tra i portali censiti per ottenere il cashback. D’altronde la trovata di marketing del rimborso dopo l’acquisto è volta a spingere di preferire un portale rispetto che un altro…E se sei il portale numero uno al mondo probabilmente non sei interessato. Ma ad esempio c’è Ebay !

Qui la lista completa dei negozi online su cui puoi chiedere il cashback attraverso bitcashback. Anche noi di CriptoAiuto ci siamo stupiti di quanti portali sono presenti e dato che ci costa giusto un click in più

Ottieni cashback in bitcoin per gli acquisti online con bitcashback

Vuoi ottenere i tuoi primi bitcoin? Registrati ora

Il bonus di benvenuto è di 2€:  ti basterà lasciare la tua mail per ottenere i tuoi primi satoshi! E’ una trovata di marketing? Si certamente; così come il cashback voluto dallo Stato mandato quanto prima in pensione…

Se compri abitualmente online, o anche fai degli acquisti sporadici ti costa veramente un click in più, e ricordarsi di passare sempre prima dal portale di Bitcashback per tracciare gli acquisti ( altrimenti non potrà essere accoppiato l’ordine e non ti verrà riconosciuto alcuno tipo di bonus). E’ sempre consigliato un browser senza adblocker in questo caso così come preferire la navigazione da desktop piuttosto che da mobile.

Next level: usare Bitcoin nella vita di tutti i giorni

Chi l’ha detto che devi mantenere bitcoin come bene d’investimento o speculazione? E’ anche moneta e può essere già usato nella vita di tutti i giorni. Non c’è più bisogno di aspettare la conferma del blocco e pagare alte commissioni per poter spostare piccole somme così come avvengono le transazioni di tutti i giorni: c’è lightning network per questo! La transazione avviene nel giro di pochi secondi e si pagano commissioni irrisorie ( con felicità dell’esercente). 

Sempre più esercenti online accettano pagamenti in bitcoin: anche Google ha appena annunciato che accetterà bitcoin

Recentemente Satispay è diventata un unicorno proprio perchè sta riuscendo a scalfire il terreno per micro/ piccoli pagamenti proprio a colossi come Mastercard e Visa che detenevano il pieno potere. Quando strisci o appoggi la tua  CC c’è un mondo di intermediari che vogliono accaparrarsi parte di quella transazione. Bitcoin è nato proprio per disintermediare quel rapporto dando la possibilità incensurabile di poter scambiare valore tra due parti senza costi di commissione per chi riceve ( e nemmeno mesi ).

 

LNURL1DP68GURN8GHJ7EM9W3SKCCNE9E3K7MF0WQHKXUNFWP6X7CTFW46X7TN2WDHKU80FR87

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Your name

Message